Maria Sidoli nel suo studio

Maria Sidoli nasce a Fiorenzuola d'Arda (PC) il 24 Agosto del 1941. Con un'esperienza più che cinquantennale in riproduzioni perfette delle più grandi opere artistiche nazionali e internazionali e non solo, ritratti personali, dipinti particolari in base alle esigenze d'arredamento e dei gusti desiderati che hanno arredato le case più belle del mondo.

La particolarità della pittrice è insita nella capacità di elaborare differenti soggetti e di non essere legata indissolubilmente al mondo del "falso d'autore", sviluppando così la capacità di  soddisfare completamente le esigenze del cliente, creando un dipinto su misura per le sue reali necessità, al di fuori degli schemi classici, ma sempre con il massimo buon gusto possibile.

Le sue opere si possono ammirare a Cortina D'Ampezzo, a Montecarlo, a Las Vegas in un famoso Hotel, oppure in televisione e nella famosa soap opera "Beautiful".

La pittrice si avvale di stretti collaboratori che operano presso la sua Galleria d'Arte, per portare a termine tutte le opere che la gentile clientela richiede nello stretto tempo necessario e per garantire un adeguata tempistica alle "ordinazioni".